Vai al contenuto

Al Bano nonno per la terza volta: “Si chiama Rio Ines”

Al Bano Carrisi

Con uno straordinario effetto a sorpresa a La Vita in diretta, mentre si presentava tra i concorrenti del nuovo cast di Ballando con le stelle, il cantante pugliese ha dato il lieto annuncio.

Il cantautore 78enne ha annunciato di essere diventato nonno per la terza volta. Oggi giovedì 23 settembre 2021, alle ore 9 e 45, è nata la terzogenita della figlia Cristel, si chiama Rio Ines.

“Sono al settimo cielo,” ha dichiarato Al Bano Carrisi. La figlia Cristel al momento si trova a Zagabria: “Appena posso vado a trovarla,” ha detto emozionato il cantante pugliese al momento occupato con Ballando con le stelle. La sua gioia si è trasmessa a tutti i telespettatori che hanno festeggiato una lieta notizia.

La gioia di Al Bano

Nel ringraziare Milly Carlucci per averlo voluto nel cast Al Bano ha scherzato: “Ce l’hai fatta alla fine, cara Milly,” ma poi non è più riuscito a trattenersi e ha detto la notizia che più gli premeva. “Sono diventato nonno,” ha detto Al Bano con gli occhi che brillavano di felicità. Ed è scattato immediato l’applauso del pubblico.

Benvenuta al mondo, piccola Rio Ines. Una nuova vita che nasce è sempre un’emozione e una speranza radiosa per il futuro.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 23 Settembre 2021 20:06

La principessa Charlene è stata nominata vicepresidente della Croce Rossa di Monaco